lunedì 11 novembre 2013
Supernova by Kite D.E.sign
Tutto è nato 4 anni fa con l'Invictus, un acro da tricks for fun, poi 3 anni fa col Sixth Sense, un grosso polivalente pensato per le gare STACK e che mi ha dato grossissime soddisfazioni con 2 ITB vinti e un secondo posto su 3 gare disputate, e ora, dopo lunghi e scrupolosi test, sono orgoglioso di presentarvi il Supernova!
Questo polivalente da 235cm di apertura alare nasce dall'esigenza di creare un acro stabile e preciso per eseguire un balletto e allo stesso tempo in grado di eseguire con semplicità ed eleganza tutti i tricks conosciuti in modo da dare una marcia in più in competizioni come il Tricks Battle o il Tricks Party.
Già al debutto, all'ultimo appuntamento del campionato italiano di Tricks Battle sulla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, ha trionfato, regalandomi vittoria e titolo italiano 2013, in una gara difficilissima con un vento che andava da 0 a 4 km/h. Vi allego il video del balletto e qualche foto dell'acro!
Spero vi piaccia!
Saluti.
Dave
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Appartamenti Lampedusa a 30 metri dal mare della Guitgia Lampedusa, Residence e villette esclusive con tutti i confort per una vacanza da sogno.
Posta un commento