mercoledì 4 marzo 2009

Biglietto da visita SKP

Si nota che per ora il meteo avverso che non mi permette di volare mi obbliga a trovare svago facendo altro? Beh, a parte polo e felpe che ormai sono in arrivo, ho pensato di fare un biglietto da visita da dare a tutte quelle persone che ci vedono al prato o in spiaggia e chiedono informazioni su quello strano oggetto che vola legato a due cavi e che tanto li attrae. In verità l'idea me l'hanno data gli amici di FighterBar. Il mio già l'ho fatto stampare e devo dire che mi piace molto, se qualcuno è interessato mi contatti che gli passo il file di photoshop per personalizzarlo. La bellissima immagine che ho utilizzato è del Cosmic TC Ghost immortalato da Beppe Pagano di Voliamo Alto. Spero l'idea vi piaccia!:)

Saluti.

Dave

Nessun commento: