domenica 10 maggio 2009

Aquiloni a San Vito Lo Capo

Oggi, in avanscoperta, insieme ad altri amici di StuntKite Palermo, sono stato a San Vito Lo Capo a testare la spiaggia e far qualche ripresa per un servizio per il programma LineaBlu. Lì abbiamo trovato ad accoglierci gli amici di Arte e Vento con le loro fantastiche opere volanti. E' stata una giornata veramente carina! Un cielo stupendo e San Vito ci ha accolto con la sua spiaggia di sabbia bianca e l'acqua cristallina del suo mare. Inizialmente il vento si è fatto un pò desiderare, ma per fortuna, nella tarda mattinata, la brezza da mare si è alzata regalandoci una piacevolissima giornata di volo! Tenevo a mostrare un piccolissimo video e alcune foto della giornata:)

La spiaggia di San Vito e Monte Cofano.


Dave e Antonio all'opera mentre Ada fa da valletta!


Ghost e Revolution in pair...


Il servizio di LineaBlu.


Si comincia a volare...


Aquiloni nel cielo di San Vito.


Il meritato ristoro dei nostri eroi dopo un lungo viaggio e tante ore di volo! (Da sx: Maria Luisa, Dave, Antonio, Ada e Davide)


Gli amici di Arte e Vento di hanno definito gli "All Blacks"!


Un piccolo video girato da Maria Luisa durante le riprese di LineaBlu.



Le foto le trovate anche nel nostro album di Picasa in alta risoluzione. Ci vediamo a fine maggio per il primo festival internazionale dell'aquilone che si svolgerà su questa magnifica spiaggia!

Saluti.
Dave

Nessun commento: