martedì 30 giugno 2009

Urban Ninja "Borf"

E' periodo di nuovi arrivi in casa StuntKite Palermo, ed il primo è questo splendido Urban Ninja costruito in maniera ineccepibile da Stefano "Borf" Bonzo!

L'Urban Ninja è un'aquilone da vento leggerissimo che da il meglio di se indoor, è un monofilo pilotalibe con una galleggiabilità e una capacità di rotazione veramente eccezionale. L'inventore è l'ingegnere svizzero Horvath che oltre a venderlo in rete tramite il sito, ha messo a disposizione di tutti il progetto per chiunque vorresse cimentarsi nell'impresa di farselo da solo, il progetto è scaricabile QUI.

A differenza del progetto originale Borf ha inserito due ferzi in mylar nella parte bassa per renderlo più accattivante e particolare e una nuova briglia sperimentata da FrancoNow di Fighters Bar per renderlo più performante, inoltre stecche e giunti sono più leggeri e questo ne aumenta la galleggiabilità soprattutto se usato in completa assenza di vento. Presto spero di poter allegare un piccolo video a questo post per mostrarvi come vola.

Grazie Borf per lo splendido lavoro, è proprio come lo desideravo!

Saluti.
Dave

1 commento:

franconow ha detto...

Azz...sono trooooppo tecnico...