mercoledì 29 luglio 2009

Virtual Freestyle - Round 13

Si è concluso questa notte il 13esimo round del Virtual Freestyle proposto dal negozio inglese Fractured Axel. Questo è stata l'edizione più ricca di premi e partecipanti, ed anche io ho provato a partecipare appellandomi a tutte le capacità trickettare del Cosmic TC XS... Questo volta non sono l'unico italiano fra i partecipanti, anche Luca Piattoni ha mandato il suo video, e ne approfitto per fargli i complimenti!

Ecco la classifica dei 33 partecipanti:


Con un quanro posto a pari merito con Bram Bijlhout posso dire di sentirmi più che soddisfatto visto che davanti ci sono soltanto De Rond, Madsen e Serra, cioè tre colossi dell'aquilonismo europeo e del VF in particolare! Avrei gradito un pò più di fortuna nel sorteggio dei premi... Ma sarà per la prossima volta!:)

Qui potete vedere tutti i video: http://virtualfreestyle.googlepages.com/virtualfreestyle112222

Saluti.
Dave

1 commento:

Luca ha detto...

ciao dave sono luca di rimini,sei stato molto gentile a scrivere di me ma visto il pessimo risultato non mi ripresento ad un VF fino a che non volo come dio comanda..e possibilmente ho un aquilone mio,ciaoo!