domenica 9 agosto 2009

NSE: Video definitivo

Un caldo pomeriggio di agosto sotto un sole bollente che non dava scampo a scottature. Un prato deserto dove gli unici coraggiosi che osavano avventurarsi giacevano alla ricerca di un pò di fresco sotto le fronde degl'alberi. Un'amico impavido e la sua videocamera tenuta sempre in alto a inseguire quel triangolo blu che solcava il cielo. Una brezza termica perfetta vogliosa solo di dar vita al mio aquilone e farlo danzare in aria. Un pilota con tante ambizioni e voglia di mostrare gli ultimi tricks che ha imparato incurante del caldo che gli strappa il respiro e il sudore che gli brucia gli occhi. Il NSE.
Questi sono gli ingredienti per questo video definitivo del Nirvana Second Edition di R-Sky, che penso di poter definire il miglior video che abbia fatto fino ad ora.
L'aquilone ha tutto di fabbrica, ho aggiunto solo 6g in coda per renderlo più performante in tricks estremi come il Crazy Copter o lo Yo-Fade. Per tutto il video volo con cavi Vector Precision da 40m 50kg.



Spero vi piaccia!

Saluti.
Dave

1 commento:

krakko ha detto...

ciao davidone! sono krakko! :D spettacolare il video O_O questa settimana ero in vacanza vicino ragusa e io ed un mio amico abbiamo comprato due acquiloni acrobatici per passare il tempo... BELLISSIMOOOOO *_* vogliamo sapere di più!!! quando puoi contattami che ci mettiamo d'accordo su dove e quando vederci che voglio rubare i tuoi segreti! AHAHAHAH complimenti! fatti sentire! ciao! ^^